foto1

La Newstservice è presente sul mercato da oltre un decennio , leader Indiscussa nel campo dei  registratori di cassa e bilance.

Presso il nostro punto vendita potete anche trovare PC, Notebook, Stampanti, Mobili per ufficio e consumabili di diverse marche in pronta consegna.

L’assistenza e i servizi post-vendita
ci differenziano dagli altri, così facendo il cliente potrà contare sul nostro supporto per godere delle nuove tecnologie che si presentano all’orizzonte.

Il nostro staff si compone di 4 persone suddivisi con mansioni ben precise fra commerciale, addetto vendite e tecnici di laboratorio.

Bilance:    
Da noi potete trovare bilance da negozio con stampanti, da laboratorio, multiuso ed etichettatrici delle migliori marche nuove e usate .
Su richiesta anche sistemi per la pesatura industriale.

Registratori:
Presso il nostro punto vendita potete scegliere fra una Vasta gamma di prodotti nuovi e usati delle migliori marche in abbinamento a “solution software“ per qualsiasi attività.

Noleggio Stampanti:  
Da noi potere risolvere qualsiasi problematica relativa alle vostre stampe con dei noleggi personalizzati di fotocopiatori o multifunzione a medio medio o lungo termine.

I NOSTRI PARTNERS